Ternana Bari, dove vederla in tv e streaming: gli orari

26 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove poter vedere Ternana-Bari, gara valida per la 28^ giornata di serie C, in programma alle ore 20.45 di mercoledì 26 febbraio 2020

Continua il testa a testa tra Bari e Reggina nel campionato di serie C girone C. Per la 28^ giornata è in programma Ternana-Bari, un vero e proprio scontro diretto tra quarta e seconda in classifica. I padroni di casa vogliono ridurre le distanze sui pugliesi, distanti sei punti e puntare il secondo posto. Gli ospiti sperano in due vittorie contro Ternana e Avellino in attesa di un passo falso della Reggina che permetta di credere in un incredibile sorpasso nel rush finale.

Dove vedere Ternana-Bari

Chiunque volesse seguire in diretta Ternana-Bari, gara valida per la 28^ giornata di serie C, dovrà collegarsi al proprio account di Eleven Sports. La piattaforma digitale detiene infatti i diritti del campionato, consentendo ai propri abbonati di seguire le gare di serie C da qualsiasi dispositivo, da una smart TV o da uno smartphone.

Le probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Di Cesare, Perrotta, Costa; Maita, Bianco, Schiavone; Laribi; Simeri, Antenucci.

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Russo, Celli, Mammarella; Paghera, Proietti, Palumbo; Partipilo; Marilungo, Ferrante.