Serie C, i gironi per la stagione 2019-20: ultime news

18 luglio 2019 - Francesco Fragapane

Definiti i tre gironi per la stagione 2019-20 di serie C. Presentati tre ricorsi per la situazione iscrizione, comprendente anche la serie B

Tutto pronto per il campionato di Serie C per la stagione 2019-20, che si annuncia particolarmente combattuto e complicato. Mercoledì 17 luglio si è svolta una riunione decisiva, al termine della quale il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha delineato quella che sarà la composizioni dei tre gironi per la prossima annata.

Una composizione che tiene conto di una divisione in aree geografiche: nord-ovest, nord-est e sud. Ora non si attende altro che il sorteggio del calendario, che si svolgerà il 25 luglio.

SERIE A: LE DATE DELLA STAGIONE 2019-20

Serie C: i gironi per la stagione 2019-20

Girone A: Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena.

Girone B: Arzignano, Carpi, Cesena, A.J. Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese. Sudtirol, Triestina, L.R. Vicenza, Virtusvecomp Verona, Vis Pesaro.

Girone C: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese Castrense.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Serie C: situazione ripescaggi

Situazione sempre più delicata sul fronte ripescaggi in serie B e serie C. Quando tutto sembrava ormai concluso, ecco arrivare tre ricorsi riguardanti l’iscrizione ai rispettivi campionati. Si tratta di Palermo, Cerignola e Bisceglie.

Ad oggi i rosanero dovranno ripartire dalla serie D, data la documentazione incompleta per l’accesso in serie B. Si ripartirà dai Dilettanti, con una nuova società alla guida. Al posto dei siciliani ci sarà il Venezia. Per quanto riguarda la serie C invece, tre le squadre riammesse: Virtus Vecomp, Fano e Paganese. Ripescate invece Modena e Reggio Emilia.

PALERMO: CAOS SOCIETARIO E TANTI ADDII

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!