Rieti Reggina, match annullato: le squadre non scendono in campo

17 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Rieti e Reggina si affrontano per la 15^ giornata del campionato di Serie C, Girone C: risultato e cronaca live su Superscudetto

RIETI-REGGINA 
Marcatori: Clicca qui per il tabellino

 

MATCH ANNULLATO: le squadre non scenderanno in campo

Si attenderà fino alle 15.45, se per quell’ora non si sarà ovviato al problema tecnico, il match non si giocherà.

Il tecnico della Berretti (squadre che scenderà in campo per il Rieti per protesta), Lorenzo Pezzotti, non ha il patentito per allenare in serie C. Non è più in possesso inoltre della deroga della Lega, il che gli impedisce di scendere in campo. La gara rischia di non essere disputata.

Le squadre non sono ancora scese in campo. La gara inizierà in ritardo.

Il tabellino di Rieti-Reggina

Le formazioni ufficiali

RIETI (4-3-3): Rosati; Nasufi, Mariantoni, Santini, Bretegnani; Parente, Collorafi, Mingione; Bernardini, Paglino, Bonis.

REGGINA (4-3-1-2):  Guarna, Loiacono, Blondett, Rossi, Rolando, De Rose, Bianchi, Paolucci, Bresciani, Corazza, Denis.

Tra le partite più attese della 15^ giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C, c’è Rieti-Reggina. Una gara a rischio a causa dello sciopero indetto dai calciatori della formazione laziale. La situazione all’interno dei padroni di casa è molto complicata: i calciatori hanno annunciato lo sciopero, come comunicato dall’Associazione Italiana Calciatori (Aic), a causa di stipendi non ancora pagati dal club. Resta molto viva l’ipotesi che il Rieti dedica di schierare i giovani della Berretti per non vedersi assegnare la sconfitta a tavolino.

FANTACALCIO: I MIGLIORI DIFENSORI NELLE PRIME 12 GIORNATE

RIETI-REGGINA: ORARI E DOVE VEDERLA IN DIRETTA E STREAMING

La Reggina prima in classifica, qualora la gara verrà giocata, dovrebbe schierarsi con il solito 3-4-1-2 di mister Toscano. Guarna in porta, Rossi, Blondett e Lociacono in difesa, Garufo, Bianchi, De Rose e Rolando a centrocampo con Sounas alle spalle di Corazza e Denis.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO