Rieti Reggina, orari e dove vedere la partita di Serie C in tv e streaming

17 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere Rieti Reggina in tv e streaming, gara valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie C

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Rieti Reggina è una delle sfide più interessanti della 15^ giornata del campionato di serie C girone. I padroni di casa sono reduci da una pesantissima sconfitta per 5-1 contro la Vibonese arrivata dopo una bella striscia di tre vittorie e un pareggio. La Reggina è invece in serie positiva con 6 vittorie consecutive e ancora nessuna sconfitta stagionale. La squadra di Toscano ha la miglior difesa e il miglior attacco con la Vibonese.

Rieti-Reggina, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Rieti-Reggina è in programma alle ore 15.00 di domenica 17 novembre 2019 allo stadio Manlio Scopigno. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie alla piattaforma Eleven Sports. Per tutti gli utenti c’è la possibilità di collegarsi tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Rieti-Reggina le probabili formazioni

Complicatissimo pronosticare le probabili formazioni. La stessa partita è a rischio per lo sciopero dei calciatori del Rieti con la possibilità sempre più viva di vedere la Beretti in campo per affrontare la capolista Reggina. I calciatori del Rieti dovrebbero disertare la sfida per gli stipendi non pagati, una situazione che potrebbe spingere anche lo stesso allenatore Caneo a disertare la partita, con il vice Maschio che lo sostituirà.

Ad annunciare lo sciopero è arrivato un comunicato dell’Associazione Italiana Calciatori (Aic) in cui si spiega che “decorso infruttuosamente il termine odierno per gli adempimenti retributivi, con la presente formalmente viene indetto lo sciopero per la giornata di domenica 17 novembre 2019”.

Rieti: non disponibile causa sciopero dei calciatori del Rieti

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Rolando; Sounas; Corazza, Denis. All.: Toscano

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO