Rieti-Bari, orario e dove vedere in tv e streaming

8 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta Rieti-Bari, gara della seconda giornata del campionato di Serie C in programma domenica 8 settembre alle 15.00

Allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti, va in scena Rieti-Bari, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C. I padroni di casa allenati da Mariani sono alla ricerca dei primi punti stagionali. La formazione reatina è ancora a quota zero in classifica, dopo aver perso 3-1 contro la Ternana davanti al proprio pubblico e 2-1 sul campo del Picerno. I pugliesi, invece, hanno conquistato tre punti nelle due partite fin qui disputate. La vittoria è arrivata alla prima giornata, grazie 2-0 inflitto al Sicula Leonzio. La settimana scorsa è arrivato un ko casalingo con la Viterbese che è passata al “San Nicola” con una doppietta di Tounkara e una rete di Bezzicheri che hanno reso inutile il calcio di rigore trasformato da Antenucci. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Bari-Rieti e dove vedere la partita in tv.

BARI, UFFICIALE: ESONERATO GIOVANNI CORNACCHINI

Rieti-Bari, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Rieti-Bari è in programma alle ore 15.00 di domenica 8 settembre 2019 allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti. La partita della terza giornata del campionato di Serie C, girone C, sarà visibile in diretta streaming attraverso la piattaforma Eleven Sports, raggiungibile tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Rieti-Bari, le probabili formazioni

Il tecnico del Rieti, Mariani, è pronto a schierare i suoi con il modulo 3-5-2. In porta dovrebbe andare Pegorin, con il terzetto difensivo composto da Aquilanti, Gigli e Zanchi. Esposito e Guiebre andranno a presidiare le corsie laterali, con Zampa in cabina di regia a centrocampo e Palma e Tirelli ai suoi lati. In attacco Beleck insieme a Marcheggiani. Tridente per il Bari di Cornacchini. La difesa davanti alla porta di Frattali dovebbe essere formata da Kupisz e Costa terzini, Perrotto e capitan Di Cesare centrali. Scavone, Schiavone e Hamlili a centrocampo, Antenucci nel tridente offensivo insieme a Neglia e Terrani.

Rieti (3-5-2): Pegorin; Aquilanti, Gigli, Zanchi; Esposito, Palma, Zampa, Tirelli, Guiebre; Beleck, Marcheggiani. All. Mariani.

Bari (4-3-3): Frattali; Kupisz, Di Cesare, Perrotta, Costa; Hamlili, Schiavone, Scavone; Neglia, Terrani, Antenucci. All. Cornacchini.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!