Reggina Rende, orario e dove vedere in tv e streaming

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Reggina Rende in tv e streaming, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie C

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il derby Reggina-Rende è una delle sfide più interessanti della 16^ giornata del campionato di serie C girone C. I padroni di casa sono imbattuti in stagione con 11 vittorie e 4 pareggi nelle prime 15 partite. Capolista con 37 punti affronta il Rende, ultima in classifica con 10 punti insieme a Bisceglie e Sicula Leonzio. Un testa coda davvero particolare ma che gli amaranto affronteranno con la giusta attenzione per evitare di prendere sottogamba la sfida.

Reggina-Rende, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Reggina-Rende è in programma alle ore 20.45 di sabato 23 novembre 2019 allo stadio Granillo. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie alla piattaforma Eleven Sports. Per tutti gli utenti c’è la possibilità di collegarsi tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Reggina-Rende le probabili formazioni

Problemi di abbondanza per l’allenatore Toscano. La Reggina dovrebbe puntare sul 3-4-1-2 con Bellomo dietro le due punte Reginaldo e Corazza. In difesa Loiacono, Blondett e Rossi mentre a centrocampo Rolando e Bresciano agiranno sulle fasce. I due centrali invece dovrebbero essere De Rose e Bianchi. Il Rende punta invece al 4-3-3 con Giannotti, Vivacqua e Rossini in attacco, ennesimo segno di una squadra che vuole giocare a viso aperto anche contro la capolista. In difesa Vitofrancesco e Blaze saranno gli esterni con Nossa e Bruno centrali. Per il centrocampo Murati, Collocolo e Scimia sono gli uomini scelti da Tricarico.

REGGINA (3-4-1-2) – Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, De Rose, Bianchi, Bresciani; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

RENDE (4-3-3) – Savelloni; Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Blaze; Murati, Collocolo, Scimia; Giannotti, Vivacqua, Rossini. Allenatore: Tricarico

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO