Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Reggina e Virtus Francavilla scendono in campo allo stadio Granillo di Reggio Calabria per recuperare la prima giornata di ritorno del campionato di Girone C, non andata in scena a causa dello sciopero deciso dalla Lega Pro. I calabresi sono primi in classifica a quota 52 punti con 9 lunghezze di vantaggio sulla coppia di inseguitrici composta dal Bari e dalla Ternana. I pugliesi, invece, hanno quattro punti di distanza dalla zona play-out.
I padroni di casa allenati da Toscano sono reduci da una sofferta vittoria contro il Bisceglie, maturata all’ottavo minuto di recupero grazie alla rete messa a segno dal ‘Tanque’ Denis. Gli ospiti non vincono dallo scorso 8 dicembre, giorno dell’1-0 inflitto alla Cavese. Nelle ultime tre partite sono arrivati due pareggi contro Casertana e Catania e una sconfitta sul campo della Viterbese.
Dove vedere Reggia-Virtus Francavilla
Il fischio d’inizio di Reggina-Virtus Francavilla, il recupero della 20^ giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C, è in programma questa sera, martedì 22 gennaio alle ore 20.45. Il match è disponibile in diretta sulla piattaforma Eleven Sports. La gara potrà essere seguita su smartphone, pc, tablet e smart tv attraverso l’app dedicata.
CAVASE-REGGINA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

