Reggina Bari 1-1: risultato gol highlights di Serie C

26 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Reggina-Bari è una gara valida per la 23^ giornata del campionato di serie C, in programma domenica 26 gennaio 2020 alle ore 15.00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Reggina-Bari

REGGINA: Bianchi N., Blondett E., Corazza S., Denis G., De Rose F., Gasparetto D., Guarna E. (P), Loiacono G., Rolando G., Rossi M., Sounas D.

BARI: Antenucci M., Berra F., Bianco R., Costa F., Frattali P. (P), Laribi K., Maita M., Perrotta M., Sabbione A., Scavone M., Simeri S

Marcatori: 69′ Denis (R), 89′ Perrotta (B)

Ammonizioni: Denis, Loiacono, Rolando, Bianco, Scavone

Da Frattali a Sounar, la Reggina prova a rendersi pericolosa fin dal fischio d’inizio. Il Bari tenta di rientrare in gara e ci riesce intorno al 30′, con Laribi prima e Antenucci poi. Il primo tempo termina però sul risultato di 0-0. Tutto rimandato alla ripresa, in questo match al vertice della classifica di serie C.

Il secondo tempo di Reggina-Bari

La Reggina parte bene, riprendendo con la stessa aggressività del primo tempo. Il Bari sa però come rendersi pericoloso e Loiacono riesce a risolvere una situazione molto pericolosa in area. É Denis alla fine a sbloccare il match, a un passo dal 70′. Il Bari è chiamato a rispondere, con Perrotta che fortunosamente riesce a pareggiare il match. Mischia in area e palla che termina sui suoi piedi. Girata e sinistro vincente.