Potenza-Reggina, orari e dove vedere la partita di serie C in tv e streaming

3 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le info su dove vedere in diretta Potenza-Reggina, il big match della tredicesima giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Potenza e Reggina si affrontano nella 13^ giornata del campionato di Serie C, Girone C. Un big match attesissimo tra le due prime della classe, divise da sole quattro lunghezze in classifica. La formazione lucana si trova al secondo posto del Girone C a quota 24 punti. Dopo aver superato nell’ordine Viterbese, Teramo e Catanzaro, nelle ultime due uscite stagionali ha raccolto un solo punto, pareggiando con la Cavese e perdendo 3-0 a Monopoli.

Straordinario momento di forma, invece, per la squadra calabrese, capolista a quota 28 punti. La formazione allenata da Toscano è ancora imbattuta in campionato e si presenta alla sfida di oggi da quattro vittorie consecutive ottenute contro Catanzaro, Monopoli, Picerno e Avellino.

POTENZA-REGGINA IN DIRETTA LIVE

Potenza-Reggina, dove vedere la partita

La sfida tra Potenza e Reggina, valevole per il tredicesimo turno del campionato di Serie C, Girone C, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Eleven Sports. A partire da un’ora prima del calcio d’inizio, previsto alle 17.30, sarà disponibile anche la diretta testuale del match su Superscudetto.

BARI-VIBONESE IN DIRETTA LIVE

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Le probabili formazioni

Moduli quasi speculari per i due allenatori, Raffaele e Toscano. Il tecnico dei lucani punta sul 3-4-3 con Ioime in porta e la difesa composta da Sales, Giosa e Emerson. A centrocampo Vitteritti e Panico sulle fasce e Dettori e Ricci al centro. Davanti Ferri Marini e Isgrò ai lati di Murano.

La Reggina verrà schierata con il 3-4-1-2: Loiacono, Blondett e Rossi davanti a Guardna; Garufo, De Rose, Bianchi e Rolando a centrocampo; Reginalo e Corazza in attacco con Bellomo nel ruolo di trequartista.

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Dettori, Ricci, Panico; Isgrò, Murano, Ferri Marini. Allenatore: Raffaele

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Rolando; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO