Potenza-Catania, orario e dove vedere in tv e streaming

8 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta Potenza-Catania, gara della terza giornata del campionato di Serie C in programma domenica 8 settembre alle 17.30

Con la pausa per le nazionali, tutti i riflettori sono puntati sull’avvincente campionato di serie C. Domenica 8 settembre alle ore 17.30 va in scena Potenza-Catania, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C. La sfida si gioca allo stadio Viviani di Potenza e arbitrato dal direttore di gara Paterna. Il Catania punta alla terza vittoria in tre partite dopo la goleada inflitta all’Avellino al debutto e ai tre punti conquistati contro la Virtus Francavilla in rimonta grazie ai gol di Lodi e Sarno. Il Potenza invece arrivano da una sconfitta di misura contro la Ternana, mentre nel debutto casalingo hanno sconfitto la Casertana. Ecco le ultime sulle probabili formazioni di Potenza-Catania e dove vedere la partita in tv.

POTENZA CATANIA DIRETTA LIVE

Potenza-Catania, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Potenza-Catania è in programma alle ore 17.30 di domenica 8 settembre 2019 allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie alla piattaforma Eleven Sports. Per tutti gli utenti c’è la possibilità di collegarsi tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Potenza-Catania, le probabili formazioni

I padroni di casa del Potenza puntano al consolidato 3-4-3. Non saranno della sfida Jukic e Franca, infortunati, oltre a Silvestri, squalificato. Parte dalla panchina Arcidiacono per un problema al polpaccio. In difesa Sales affianca Giosa ed Emerson. In attacco Isgrò e Longo ai lati di Murano, mentre a centrocampo Coccia dovrebbe essere preferito a Panico. Nel Catania mancheranno Barisic e Biagianti, quindi possibile riconferma dell’undici che ha battuto la Virtus Francavilla. Welbeck affianca Lodi, con Llama in panchina, mentre in attacco il tridente Sarno-Di Piazza-Di Molfetta.

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Iuliano, Dettori, Coccia; Isgrò, Murano, Longo. All.: Raffaele. A disposizione: Breza, Brescia, Panico, Sepe, Ricci, Arcidiacono, Nembot, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Souare.

Catania (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Saporetti, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Welbeck; Sarno, Di Piazza, Di Molfetta. All.: Camplone. A disposizione: Martinez, Noce, Mbende, Bucolo, Curiale, Marchese, Llama, Catania, Biondi, Esposito, Rossetti, Mazzarani.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!