Picerno Reggina, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Picerno Reggina, dove vederla in tv e streaming: gli orari della partita di Serie C che coinvolge la capolista calabrese di Toscano

Picerno Reggina sarà uno dei match che si disputeranno domani per quanto riguarda il campionato di Serie C. La Reggina è ormai lanciatissima verso la promozione e sta cercando di mantenere l’ottimo e cospicuo vantaggio attualmente ottenuto contro il Bari, seconda forza del campionato. Un match dunque importante soprattutto per gli ospiti, contro una squadra che però non va sottovalutata.

Dove vedere Picerno Reggina

La gara, che andrà in scena oggi alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eleven Sports, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Serie C. Peraltro la partita non sarà trasmessa soltanto in pay per view perché la piattaforma ha deciso – fino al 3 aprile – di concedere la visione in chiaro delle gare del campionato in virtù dell’emergenza Coronavirus. Una bella notizia non solo per i tifosi delle squadre in questione ma anche per tutti gli appassionati di calcio.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

PARMA SPAL, PROBABILI FORMAZIONI