Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’ottava giornata di serie C girone C propone la sfida tra Paganese e Reggina. I padroni di casa si trovano al nono posto in classifica, mentre i calabresi stazionano al secondo posto rispettando i pronostici di inizio stagione. Lo scontro tra la capolista Ternana e il Catania potrebbe cambiare radicalmente gli equilibri e proprio per questo la sfida Paganese-Reggina si trasforma in un big match fondamentale per il prosieguo della stagione. La Paganese, allenata da Alessandro Erra, ha 11 punti frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, mentre la Reggina ha 15 punti grazie alle 4 vittorie e i 3 pareggi risultando ancora imbattuta in questo campionato.
Paganese-Reggina, dove vedere la partita
Il match tra Paganese e Reggina è in programma oggi, domenica 6 ottobre 2019, alle ore 17.30. La partita sarà visibile in diretta sulla piattaforma Eleven Sports, tramite Smart Tv, Pc, Tablet o smartphone. Per seguire la sfida, è possibile anche collegarsi a Superscudetto che offrirà la diretta live testuale della gara del “Marcello Torre”: il collegamento inizierà ad un’ora dal calcio di inizio della partita.
SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO
Le probabili formazioni di Paganese-Reggina
La Paganese propone in attacco la coppia Alberti-Diop, mentre a centrocampo Carotenuto e Dramè agiranno sulle fasce. In difesa Stendardo guida la retroguardia con Panariello e Schiavino ai lati. Nella Reggina spazio a Reginaldo dal primo minuto accanto a Corazza, Bresciani e Rolando invece saranno gli esterni del 3-5-2.
Paganese (3-5-2): Baiocco; Panariello, Stendardo, Schiavino; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Dramé; Alberti, Diop. All.: Erra
Reggina (3-5-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Rolando, De Francesco, De Rose, Sounas, Bresciani; Corazza, Reginaldo. All.: Toscano
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

