Paganese-Bari è una delle sfide più interessanti della 15^ giornata del campionato di serie C girone. La squadra di Erra vive un momento complicato e da quattro turni non trova la vittoria. Tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite, un bilancio decisamente negativo. Dopo la netta sconfitta contro la Ternana, ora un altro avversario ostico come il Bari, altro club che punta alla promozione. La squadra di Vivarini ha sconfitto il Bisceglie per 3-0 nell’ultimo impegno di campionato.
Paganese-Bari, dove vedere la partita
Il fischio d’inizio di Paganese-Bari è in programma alle ore 15.00 di domenica 17 novembre 2019 allo stadio Marcello Torre. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie alla piattaforma Eleven Sports. Per tutti gli utenti c’è la possibilità di collegarsi tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Paganese-Bari le probabili formazioni
Vivarini ripropone il 4-3-1-2 utilizzato per la prima volta dall’inizio nel derby vinto 0-3 contro il Bisceglia. Berra e Perrotta gli esterni di difesa, con Sabbione e Di Cesare coppia centrale. Per il centrocampo Schiavone e Bianco saranno titolari, mentre Hamlili e Scavone si giocano un posto. In attacco Terrani dietro le punte Simeri e Antenucci. Nella Paganese mancheranno Calil e Dramé, 3-5-2 con Sbampato preferito a Stendardo in difesa. Carotenuto e Perri saranno i due calciatori ad agire sulle fasce. Il duo d’attacco dovrebbe essere composto da Diop e Alberti.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Panariello, Sbampato; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti. All.: Erra
BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Schiavone, Bianco, Hamlili; Terrani; Simeri, Antenucci. All.: Vivarini
Arbitro: Colombo di Como
SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO