FeralpiSalò Palermo, le probabili formazioni della semifinale playoff di Serie C

25 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

FeralpiSalò e Palermo si affrontano nell'andata dei playoff di Serie C: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

FerapliSalò Palermo è una delle due semifinali d’andata valide per i playoff di Serie C. La formazione di casa è arrivata al penultimo atto degli spareggi promozione battendo prima il Pescara e poi la Reggiana. I rosanero, invece, hanno superato la Triestina e poi battuto la Virtus Entella trovando non poche difficoltà. La squadra che avrà la meglio affronterà in finale la vincente tra Catanzaro e padova. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

REGGIANA FERALPISALO 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di FeralpiSalò Palermo

La Feralpi dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2, in cui Pisano e Bacchetti saranno due centrali davanti a Liverani. Sulel fasce, invece, spazio a Corrado e Bergonzi. Guidetti, Carraro e Balestrero dovrebbero giostrare in mediana, con Siligardi alle spalle di Miracoli e Guerra.

Il Palermo risponde con il 4-2-3-1, in cui non mancano i dubbi visti i numerosi giocatori a rischio squalifica. Davanti a Massolo, spazio a una difesa in cui Buttaro e Accardi duellano per il ruolo di terzino destro. Completano il reparto Lancini e Marconi come centrali, mentre Giron nel ruolod i terzino sinistro. In mediana da valutare le condizioni di De Rose, mentre è certa la presenza di Dall’Oglio che torna dalla squalifica. In avanti Valente, Luperini e Floriano alle spalle di Brunori.

PALERMO VIRTUS ENTELLA 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

FeralpiSalò (4-3-1-2): Liverani; Corrado, Pisano, Bacchetti, Bergonzi; Guidetti, Carraro, Balestrero; Siligardi; Miracoli, Guerra.

Palermo (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

VIRTUS ENTELLA PALERMO 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS