Tutto in 90 minuti: Reggiana e Bari si giocano la promozione in Serie B nella finale playoff di Serie C in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Gli emiliani sono giunti alla sfida conclusiva per un posto in nella serie cadetta dopo essersi piazzati dietro al Monza durante la stagione regolamentare. Secondo posto anche per i pugliesi che nel rispettivo girone non sono riusciti a tenere il passo della Reggina, promossa direttamente insieme al Monza e al Vicenza.
Dove vedere Reggiana-Bari
Reggiana-Bari, l’ultimo atto dei playoff di Serie C 2020 si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle 20.45 di mercoledì 22 luglio. La gara verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD; canale 57 del digitale terrestre e canale 227 del bouquet Sky. Il match potrà essere seguito, oltre che in tv, anche in streaming sull’applicazione Raiplay, disponibile su tutti i device. La sfida tra Reggiana e Bari è visibile anche sulla piattaforma online Eleven Sports: anche in questo caso la visione è disponibile su smart tv, tablet, smartphone e Pc.
DOVE VEDERE PALERMO-CATANIA: IL DERBY DI SICILIA 2020 IN DIRETTA TV E STREAMING
SERIE C: MONZA, REGGINA E VICENZA PROMOSSE IN SERIE B
Le probabili formazioni
La Reggina dovrebbe confermare gran parte della formazione che ha eliminato il Novara nella semifinale dei playoff. Gli emiliani affronteranno il Bari con la coppia offensiva composta da Kargbo e Radrezza. I pugliesi si affidano a bomber Antenucci che giocherà in attacco al fianco di Simeri.
Reggiana (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Lunetta; Zamparo; Radrezza, Kargbo.
Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Laribi; Simeri, Antenucci.

