Avellino Palermo: dove vedere i playoff di Serie C in tv e streaming

25 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra l'Avellino e il Palermo, ritorno dei playoff promozione della Serie C 2020/2021

Gioca a Superscudetto

L’Avellino e il Palermo si affrontano nel ritorno del primo turno dei playoff promozione di Serie C. Si riparte dal risultato della gara di andata giocata domenica scorsa allo stadio Barbera. Nel primo confronto tra le due formazioni, a spuntarla sono stati i rosanero. La compagine allenata da Filippi ha vinto 1-0 all’87’ grazie a un calcio di rigore trasformato da Floriano.

VIDEO PALERMO-AVELLINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Adesso i rosanero, per passare al turno successivo, hanno bisogno di non perdere nel return match del Partenio. In virtù del miglior piazzamento in campionato, infatti, all’Avellino basta vincere per andare avanti ed eliminare i siciliani.

Dove vedere Avellino-Palermo in diretta tv e streaming

Avellino-Palermo, ritorno dei playoff di Serie C, è in programma mercoledì 26 maggio 2021. Le due squadre si affrontano allo stadio Partenio: il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45.

VIDEO FERALPISALÒ BARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

La sfida verrà trasmessa in diretta da Rai Sport, Sky Sport e Eleven Sports. Oltre che in tv, il match è visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni RaiPlay e Eleven Sports.

SERIE A: TOTS STAGIONE 2020-21