Avellino Padova: dove vedere i playoff di Serie C in tv e streaming

8 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Avellino sfida il Padova nel ritorno delle semifinali playoff di Serie C: ecco dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

I playoff di Serie C sono ormai agli sgoccioli, con Avellino Padova come incontro valido per il ritorno di una delle due semifinali. Il match d’andata si è chiuso con il risultato di 1-1, con le reti di Kresic e Maniero. In caso di parità anche al ritorno, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Calcio d’inizio fissato per mercoledì 9 giugno alle 17.30, allo stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino.

PADOVA AVELLINO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Avellino Padova in streaming e diretta tv

Per assistere al match tra irpini e veneti, una possibilità è data dall’applicazione Eleven Sports acquistando l’evento singolo o uno dei pacchetti dedicati. In alternativa, la sfida è tramessa anche dal canale Sky Sport Primafila (numero 251 del satellite) e può essere acquistata in modalità pay per view.

CONVOCATI ITALIA, LE SCELTE DI MANCINI

Scegliendo l’opzione Eleven Sports, c’è la possibilità di guardare la partita tramite l’app anche su Smartphone e tablet oppure sul proprio pc accedendo al sito e inserendo le proprie credenziali d’accesso.

ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS