Alessandria Albinoleffe: dove vedere i playoff di Serie C in tv e streaming

8 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Il confronto tra Alessandria e Albinoleffe vale il ritorno delle semifinali playoff di Serie C: ecco dove vederlo in streaming e e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ai playoff di Serie C sono rimaste solo 4 squadre e, nel penultimo atto delle Final Four, Alessandria Albinoleffe è uno dei due confronti. All’andata sono stati i piemontesi a spuntarla, prevalendo per 2-1 e mettendo il doppio confronto su un ottimo binario. I bergamaschi, dal canto loro, vogliono continuare a perseguire il sogno del ritorno in Serie B. Il match si giocherà mercoledì 9 giugno alle 20.45, allo stadio Moccagatta di Alessandria.

ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Alessandria Albinoleffe in streaming e diretta tv

Il match tra grigi e celesti è visibile sia in chiaro che a pagamento. La prima opzione è offerta da Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre), mentre la seconda da Eleven Sport (che propone abbonamenti specifici e l’acquisto di eventi singoli).

EURO 2021, TURCHIA-ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Oltre alla diretta televisiva c’è anche l’opzione streaming, grazie all’app Rai Play oppure accedendo all’app di Eleven Sport tramite smartphone e tablet (o al sito tramite il pc, utilizzando le proprie credenziali).

PADOVA AVELLINO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS