Catanzaro Bari, dove vederla in tv e streaming: gli orari

9 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove poter vedere Catanzaro-Bari, gara valida per la 30^ giornata di serie C, in programma alle ore 20.45 di lunedì 9 marzo 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si fa sempre più avvincente il testa a testa tra Bari e Reggina. Entrambe le formazioni hanno vinto nell’ultimo turno di campionato e ora i pugliesi possono accorciare sulla capolista in caso di vittoria nella 30^ giornata di serie C girone C contro il Catanzaro. I calabresi sono settimi a 42 punti e un’eventuale vittoria casalinga potrebbe permettere un avvicinamento al Catania, ad oggi sesto con 47 punti. La squadra calabrese è però reduce da ben tre sconfitte consecutive.

DOVE VEDERE PALERMO-CATANIA: IL DERBY DI SICILIA 2020 IN DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere Catanzaro-Bari

Chiunque volesse seguire in diretta Catanzaro-Bari, gara valida per la 30^ giornata di serie C, dovrà collegarsi al proprio account di Eleven Sports. La piattaforma digitale detiene infatti i diritti del campionato, consentendo ai propri abbonati di seguire le gare di serie C da qualsiasi dispositivo, da una smart TV o da uno smartphone.

Le probabili formazioni

Catanzaro (3-4-3): Bleve; Celiento, Riggio, Martinelli; Giannone, Corapi, Urso, Nicoletti; Kanoute, Di Piazza, Carlini. A disposizione: Mittica, Statella, Contessa, Iuliano, Bayeye, Novello, Bianchimano. All. Gaetano Auteri.

Bari(4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Di Cesare, Sabbione, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Laribi; Simeri, Antenucci. A disposizione: Liso, Marfella, Berra, Corsinelli, Pinto, Perrotta, Folorunsho, Schiavone, Maita, D’Ursi, Costantino, Terrani. All. Vincenzo Vivarini

PLAYOFF DI SERIE C 2020: DATE, CALENDARIO E REGOLAMENTO