Catania-Viterbese, orario e dove vedere in tv e streaming

15 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta Catania-Viterbese gara della quarta giornata del campionato di Serie C in programma domenica 15 settembre alle 15.00

Dopo le vittorie contro Virtus Francavilla e Avellino, il Catania di Camplone ha subito la prima sconfitta in campionato sul campo del Potenza. Un ko inaspettato per una squadra che aveva dato ottime sensazioni nelle prima due uscite stagionali. Per gli etnei si presenta subito l’occasione del riscatto nella sfida odierna contro la Viterbese. Anche la squadra di Lopez ha sei punti in classifica grazie alle vittorie contro Paganese e Bari. Nella 3^ giornata di campionato i laziali hanno ceduto al Picerno.

MONOPOLI CATANIA IN DIRETTA LIVE

Catania-Viterbese, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Catania-Viterbese è in programma alle ore 15.00 di domenica 15 settembre 2019 allo stadio “Massimino” di Catania. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie alla piattaforma Eleven Sports. Per tutti gli utenti c’è la possibilità di collegarsi tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Catania-Viterbese le probabili formazioni

Per i padroni di casa 4-3-3 con tre ballottaggi per l’undici iniziale. Camplone dovrebbe schierare Mbende in difesa che a questo punto vince la sfida con Esposito. A centrocampo Dall’Oglio sembra favorito su Bucolo, mentre in attacco Sarno ha la meglio su Mazzarani. In panchina Marchese, Llama e Curiale. La Viterbese schiera il 3-5-2 e anche Lopez è alle prese con tre ballottaggi, uno a centrocampo e due in attacco. Nel reparto nevralgico Besea è favorito su De Falco, mentre la coppia Tounkara e Pacilli dovrebbe avere la meglio su Volpe e Molinaro.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Welbeck; Sarno, Di Piazza, Di Molfetta. A disp.: Martinez, Biondi, Esposito, Marchese, Noce, Bucolo, Llama, Mazzarani, Curiale. All.Camplone.

VITERBESE (3-5-2): Vitali; Markic, Atanasov, Milillo; De Giorgi, Antezza, Bezziccheri, Besea, Errico; Tounkara, Pacilli. A disp.: Biggeri, Maraolo, Ricci, Bianchi, De Falco, Urso, Svidercoschi, Volpe, Molinaro. All. Lopez.

ARBITRO: Vigile di Cosenza (Meocci-Mariottini).

CATANIA VITERBESE DIRETTA LIVE

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!