Il Catania è pronto all’esordio casalingo contro la Virtus Francavilla. Match valido per la seconda giornata del campionato di serie C 2019-20, nella quale i padroni di casa andranno a caccia di certezze, compiendo un nuovo step per consolidare il proprio impianto di gioco. Una sfida non semplice, contro la Virtus Francavilla che lotterà fino alla fine per ottenere i primi tre punti della stagione, dopo il pari contro la Reggina all’esordio.
CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLE: LIVE MATCH
Catania-Virtus Francavilla, dove vedere la sfida
Catania-Virtus Francavilla è uno dei match in programma domenica 1 settembre, valido per la seconda giornata di serie C 2019-20. Fischio d’inizio previsto alle ore 17.30, con gli appassionati che potranno seguire il live streaming del match in esclusiva su Eleven Sports. Due le vie per poter accedere alla piattaforma, attraverso il sito ufficiale o l’applicazione. Sarà così possibile guardare i 90′ del match di serie C tra Catania e Virtus Francavilla da smart tv o da dispositivo mobile, come smartphone, notebook o tablet.
SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO
Catania-Virtus Francavilla, probabili formazioni
Solito 3-5-2 per la Virtus Francavilla, con Caporale favorito su Pambianchi nella difesa di Trocini. Catania in campo con il 4-3-3, con tridente composto da Di Molfetta, Di Piazza e Sarno. Squadra come al solito votata all’attacco, che intende dare continuità ai sei gol messi a segno contro l’Avellino all’esordio.
Catania (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Saporetti, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Llama; Sarno, Di Piazza, Di Molfetta. All.: Camplone.
Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Tchetchoua, Zenuni, Gigliotti, Sparandeo; Perez, Vazquez. All.: Trocini.
FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

