Catania Reggina è un big match, seppur in Serie C, tra due squadre che sono ormai da troppi anni lontane dalle categorie che contano. Tanti anni di militanza per entrambe sia in Serie B che in massima divisione. Nella speranza che questi momenti ritornino in fretta, le due compagini si scontrano tra loro per cercare un futuro maggiormente radioso. In particolare gli ospiti vogliono in ogni maniera conquistare i tre punti per confermare il primo posto nel loro girone e difendersi dagli assalti del Bari.
Dove vedere Catania Reggina
Catania Reggina, che andrà in scena alle ore 15:00 di oggi, sarà visibile attraverso l’emittente Eleven Sports, che la trasmetterà in diretta e in esclusiva.
Le probabili formazioni di Catania Reggina
Lucarelli conferma Mazzarani tra i trequartisti, in attacco ecco Beleck. Toscano stavolta mette assieme Denis e Reginaldo dall’inizio in avanti.
CATANIA(4-2-3-1): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Salandria, Vicente; Barisic, Curcio, Mazzarani; Beleck. All. Lucarelli
REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Blondett, Bianchi, De Rose, Liotti; Rivas; Denis, Reginaldo. All. Toscano
SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

