Catania Bari, orari e dove vedere la partita di Serie C in tv e streaming

27 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere Catania-Bari in tv e streaming, gara valevole per la 12^ giornata del campionato di Serie C

Gioca a Superscudetto

Catania-Bari è il big match della 12^ giornata del campionato di serie C girone. La sfida mette di fronte i padroni di casa che si trovano all’ottava posizione in classifica a quota 16 punti insieme a Paganese e Catanzaro e il Bari, reduce da una striscia positiva di cinque partite. Nell’ultimo turno il Catania ha pareggiato con il Bisceglie, mentre la scorsa settimana ha subito una netta sconfitta per 5-0 contro la Vibonese. Il Bari invece arriva dalla vittoria per 2-0 ai danni del Catanzaro. Ad arbitrare la partita, in programma per le ore 15.00, sarà il signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Cosimo Castaldo di Bergamo e Marco Ceccon di Lovere.

CATANIA-BARI IN DIRETTA LIVE

Catania-Bari, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Catania-Bari è in programma alle ore 15.00 di domenica 27 ottobre 2019 allo stadio “Massimino” di Catania. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie alla piattaforma Eleven Sports. Per tutti gli utenti c’è la possibilità di collegarsi tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Catania-Bari le probabili formazioni

I padroni di casa del Catania puntano sul 3-5-2 con Biagianti in difesa, Lodi a centrocampo e Di Piazza in attacco a formare la spina dorsale della formazione. Gli esterni saranno Calapai e Pinto, nel terzetto difensivo Mbende e Silvestri ai lati di Biagianti. Rizzo e Welbeck agiranno accanto a Lodi in mediana. Nel Bari Antenucci guiderà l’attacco con Simeri compagno di reparto, Costa e Berra agiranno sulle fasce. In difesa il terzetto formato da Sabbione, Di Cesare e Perrotta.

Catania (3-5-2): Furlan; Mbende, Biagianti, Silvestri; Calapai, Rizzo, Lodi, Welbeck, Pinto; Mazzarani, Di Piazza. Allenatore: Lucarelli.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Simeri, Antenucci. Allenatore: Vivarini.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO