Bisceglie Reggina, dove vederla in tv e streaming: gli orari

19 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le info su dove vedere in diretta Bisceglie-Reggina, una delle sfide in programma per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C 2019/2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bisceglie-Reggina è una gara valida per la 22^ giornata del campionato di serie C, girone C. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica 19 gennaio 2020. Gli amaranto, in testa alla classifica del girone meridionale, hanno perso la loro imbattibilità nell’ultimo turno di campionato, rimediando una sonora sconfitta (3-0) contro la Cavese. C’è grande voglia di rivalsa dunque, nonostante un passo falso non rovini di certo l’ottimo percorso. Il Bisceglie si ritrova invece nella parte bassa della classifica, con 14 punti rimediati in 21 giornate disputate. La salvezza passa anche da match complessi come questo, nei quali dover dare il massimo.

SERIE C: DOVE VEDERE BARI-RIETI

Dove vedere Bisceglie-Reggina

Chiunque volesse seguire in diretta la sfida di serie C tra Bisceglie e Reggina, dovrà collegarsi, a partire dalle ore 15.00 sulla piattaforma digitale Eleven Sport, che vanta i diritti dell’intero campionato. In questo modo sarà possibile vedere la sfida attraverso qualsiasi dispositivo, dalla propria smart tv agli smartphone e tablet.

Le probabili formazioni di Bisceglie-Reggina

Bisceglie (3-4-3): Casadei; Turi, Hristov, Diallo; Mastrippolito, Zibert, Rafetraniaina, Armeno; Montero, Ebagua, Longo.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Sounas, De Rose, Liotti; Bellomo; Reginaldo, Denis.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO