Bisceglie Bari, orari e dove vedere la partita di Serie C in tv e streaming

10 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere Bisceglie Bari in tv e streaming, gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie C

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bisceglie-Bari è una delle sfide più interessanti della 14^ giornata del campionato di serie C girone. Il derby mette di fronte due squadra che sono distanti 13 punti in classifica. Il Bari ha 23 punti in classifica e si trova al quinto posto, mentre il Bisceglie terzultimo e ha raccolto solo 10 punti finora nelle prime tredici partite della stagione.

BISCEGLIE-BARI IN DIRETTA LIVE

Bisceglie-Bari, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Bisceglie-Bari è in programma alle ore 17.30 di domenica 10 novembre 2019 allo stadio Gustavo Ventura. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie alla piattaforma Eleven Sports. Per tutti gli utenti c’è la possibilità di collegarsi tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Bisceglie-Bari le probabili formazioni

Dopo otto anni torna il derby a Bisceglie. Per la sfida di domenica l’allenatore Poschesci punta al 3-5-2, stesso schieramento del Bari. In difesa Turi, Hristov e Piccinni, sulle fasce Cardamone e Diallo, mentre in attacco la coppia formata da Gatto e Montero. Vivarini punta invece su Antenucci e Simeri per scardinare la difesa della squadra di casa. Berra e Costa gli esterni, con Hamilili, Bianco e Awua a formare la mediana. L’ultima sfida al “Ventura” tra le due squadre terminò 2-1 per i galletti grazie alla doppietta di Caputo, mentre la squadra di casa segnò Moscelli.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Turi, Hristov, Piccinni; Cardamone, Rafetrainaina, Ferrante, Zibert, Diallo; Gatto, Montero. Allenatore: Pochesci.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Hamlili, Bianco, Awua, Costa; Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO