Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Bari-Viterbese rappresenta l’esordio casalingo per i biancorossi in questa stagione di serie C. Sfida ostica al San Nicola per la seconda giornata del torneo, con il signor Matteo Marcenaro a dirigere le due rose in campo. Uno scontro senza precedenti, con Bari e Viterbese che non si sono mai affrontate in passato. Lo stesso può diri anche dei due tecnici, Cornacchini e Lopez, che condividono però un passato da calciatori, entrambi nel Vicenza di Guidolin.
BARI, UFFICIALE: ESONERATO GIOVANNI CORNACCHINI
Bari-Viterbese, dove vedere la sfida
Bari-Viterbese è una sfida valida per la seconda giornata del campionato di serie C, con il fischio d’inizio previsto presso lo stadio San Nicola alle ore 17.30. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo in streaming in esclusiva su Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile tramite sito oppure app, al fine di guardare la gara su smart tv o dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook.
DOVE VEDERE RIETI BARI IN DIRETTA
SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO
Bari-Viterbese, probabili formazioni
Tutta la rosa a disposizione per Cornacchini, eccezion fatta per Folorunsho, di recente operato. Il Bari proporrà nuovamente il 4-4-2, con Sabbione ancora in vantaggio su Perrotta per affiancare Di Cesare. In mediana spazio ad Hamilili, mentre in attacco Simeri e Antenucci. Conferme anche per Lopez, che punta sul consueto 3-5-2. Baschirotto, Markic e Atanasov a guardia della porta di Vitali e Volpe con Tounkara coppia d’attacco.
Bari (4-4-2) – Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Kupisz, Hamlili, Scavone, Terrani; Simeri, Antenucci. All.: Cornacchini
Viterbese (3-5-2) – Vitali; Baschirotto, Markic, Atanasov; De Giorgi, Bezziccheri, Antezza, Vandeputte, Errico; Volpe, Tounkara. All.: Lopez
FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

