Bari-Vibonese, orari e dove vedere la partita di serie A in tv e streaming

3 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta Bari-Vibonese, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il calendario della tredicesima giornata del campionato di Serie C, Girone C, mette di fronte il Bari e la Vibonese. I pugliesi allenati da mister Vivarini arrivano alla sfida di oggi al quarto posto in classifica a quota 22 punti insieme al Monopoli. Nelle ultime cinque partite della stagione hanno collezionato tre successi e due pareggi, l’ultimo arrivato una settimana fa in casa del Catania, in un match terminato a reti bianche.

Più indietro in classifica la Vibonese che occupa lla tredicesima posizione a 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte nelle prime 12 giornata di campionato. Duante il turno precedente è arrivato un pari in casa contro la Ternana.

BARI-VIBONESE IN DIRETTA LIVE

Bari-Vibonese, dove vedere la partita

La partita Bari-Vibonese, in programma alle ore 15.00 di domenica 3 novembre 2019, allo stadio “San Nicola” di Bari, verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sports. Il match sarà visibile su smartphone, tablet, pc e smart tv. Disponibile anche la diretta testuale della sfida su Superscudetto con collegamento a partire da un’ora prima dell’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Le probabili formazioni

Il tecnico Vivarini dovrebbe schierare il Bari con il consueto 3-5-2. In porta Frattali, linea difensiva a tre composta da Sabbione, Di Cesare e Perrotta. Corsie laterali affidate a Berra e Costa, con Schiavone in cabina di regia e Awua e Scavone ai suoi lati. Davanti Simeri e bomber Antenucci. Tridente, invece, per la Vibonese. Mengoni tra i pali, De Col e Tito sulle fasce in difesa, Redolfi e Altobelli al centro. Petermann, Tumbarello e Pugliese a centrocampo, Berardi, Bubas e Emmausso in attacco.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini.

Vibonese (4-3-3): Mengoni; De Col, Redolfi, Altobello, Tito; Pugliese, Petermann, Tumbarello; Berardi, Emmausso, Bubas. Allenatore: Modica.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO