Bari Teramo, orario e dove vedere in tv e streaming

24 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Bari Teramo in tv e streaming, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie C

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bari-Teramo è una delle sfide più interessanti della 16^ giornata del campionato di serie C girone C. In classifica le due squadre sono separate da 7 punti con i padroni di casa che hanno collezionato finora 29 punti, mentre gli ospiti sono settimi a quota 22. Tre vittorie e due pareggi per la squadra di Vivarini nelle ultime cinque giornate, il Teramo invece ha conquistato solo  un punto nelle ultime due partite dopo aver realizzato tre vittorie consecutive.

Bari-Teramo, dove vedere la partita

Il fischio d’inizio di Bari-Teramo è in programma alle ore 17.30 di domenica 24 novembre 2019 allo stadio San Nicola. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming grazie alla piattaforma Eleven Sports. Per tutti gli utenti c’è la possibilità di collegarsi tramite sito, app, smart tv o dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Bari Teramo, le probabili formazioni

La squadra di Vivarini ripropone il 4-3-1-2 che sembra ormai il modulo più adatto alle caratteristiche dei calciatori. Dietro le punte giocherà Terrani, mentre in attacco la coppia sarà formata da Simeri e Antenucci. Nella difesa gli esterni saranno Berra e Perrotta, mentre il centrocampo sarà composto da Hamlili, Bianco e Schiavone. Il Teramo punta invece sul 4-3-2-1 e non ha intenzione di snaturarsi ma mantenere la sua natura propositiva anche in una trasferta così insidiosa. Bombagi e Mungo sono i due uomini che agiranno dietro l’unica punta Magnaghi.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. All. Vivarini

Teramo (4-3-2-1): Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Tentardini; Costa Ferreira, Arrigoni, Ilari; Bombagi, Mungo; Magnaghi. All. Tedino

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO