Bari Rieti, dove vederla in tv e streaming: gli orari

19 gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le info su dove vedere in diretta Bari Rieti, una delle sfide in programma per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C

Nel calendario della 22^ giornata di serie C girone C c’è Bari-Rieti. I pugliesi arrivano da due pareggi e cinque vittorie nelle ultime cinque partite e sono al secondo posto a pari punti con la Ternana e a nove punti di distanza dalla capolista Reggina. Il Rieti invece è ultimo con soi 8 punti in classifica e quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Il Bari torna al San Nicola dopo un mese di distanza e punta ovviamente alla vittoria per candidarsi come unico rivale in grado di tenere il passo dell’inarrestabile Reggina.

BARI-RIETI 5-2: GOL E HIGHLIGHTS

Bari-Rieti, dove vedere la partita

La sfida tra Bari e Rieti, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C, Girone C, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Eleven Sports. A partire da un’ora prima del calcio d’inizio, previsto alle 15.00, sarà disponibile anche la diretta testuale del match su Superscudetto.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Le probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Awua, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci.

Rieti (4-3-3): Addario; Tiraferri, Aquilanti, Celli, M. Esposito; Tirelli, C. Esposito, Serena; De Paoli, Beleck, De Sarlo.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO