Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il big match della 18^ giornata di serie A è Bari-Potenza. I pugliesi hanno l’occasione di agganciare gli avversari al secondo posto se riusciranno a conquistare i tre punti. Una sfida di fondamentale importante per i padroni di casa che dopo il cambio in panchina hanno cambiato marcia e sperano finalmente di entrare pienamente in zona promozione. Il Potenza è però avversario ostico e reduce da quattro vittorie consecutive contro Avellino, Vibonese, Virtus Francavilla e Picerno. La squadra di Raffaele vuole dimostrare di essere una compagine pronta per il salto di categoria e punta alla conquista dei tre punti.
Bari-Potenza, dove vedere la partita
La sfida tra Bari e Potenza, valevole per il diciottesimo turno del campionato di Serie C, Girone C, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Eleven Sports. A partire da un’ora prima del calcio d’inizio, previsto alle 17.30, sarà disponibile anche la diretta testuale del match su Superscudetto.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Le probabili formazioni
Vivarini può contare su tutta la rosa dopo il recupero di Costa. Si punta ancora sul 4-3-1-2 ma lo stesso Costa dovrebbe partire dalla panchina con Berra, Sabbioni, Di Cesare e Perrotta a formare il reparto difensivo. Centrocampo confermato con Bianco ad agire al centro e Hamlili e Schiavone ai lati. In attacco Terrani dovrebbe essere il trequartista che agirà dietro Simeri e Antenucci con Scavone relegato in panchina. Nel Potenza l’unica assenza è quella di Panico. Classico 3-4-3 per la squadra di Raffaele con la difesa composta da Sales, Giosa e Emerson. Sugli esterni Coccia e Sepe, in attacco Isgrò, Murano e Ferri Marini.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. All.: Vivarini
POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Coccia, Ricci, Dettori, Sepe; Isgrò, Murano, Ferri Marini. All.: Raffaele
Arbitro: Paterna di Teramo
Assistenti: Basile-Di Giacinto
SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

