Bari Picerno 3-0: gol e highlights della partita di Serie C

16 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Risultato, gol e highlights di Bari-Picerno, la sfida di oggi in programma alle 17:30 in Serie C

Il tabellino di Bari-Picerno 3-0

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare (dall’86’ Berra), Costa; Maita (dal 70′ Scavone), Bianco, Schiavone; Laribi; Simeri, Antenucci.

All. Vincenzo Vivarini

Picerno (3-5-2): Pane; Priola, Vanacore, Ferrani; Fontana (90′ Ruggieri), Vrdoljak (dal 74′ Donnarumma), Romizi (dal 53′ Esposito), Pitarresi, Guerra; Nappello, Santaniello.

All. Domenico Giacomarro

Arbitro: Di Graci

Marcatori: 10′ Laribi, 31′ Antenucci, 82′ Scavone

Ammoniti: Schiavone (B) –

Espulsi: /

Ci mette dieci minuti il Bari a sbloccare il risultato di questa partita: la rete è di Laribi che, al secondo tentativo da fuori, stavolta non sbaglia e mette dentro il gol del vantaggio. Un inizio di match ottimo dei padroni di casa che tengono alto il ritmo in entrambe le fasi. Laribi è fra quelli più attivi: ci prova un altro paio di volte ma senza successo. Al 32′ arriva il raddoppio: la firma è di Mirko Antenucci che mette dentro su assist di Simeri.

Il secondo tempo

Il Bari non ha problemi nella gestione del risultato e della partita. Il Picerno fa fatica a creare occasioni dal gol a causa dell’ottima difesa pugliese. A dieci minuti dalla fine della gara, il Bari trova anche il terzo gol che chiude definitivamente la partita: la rete porta la firma di Scavone, che era entrato dieci minuti dopo l’inizio del secondo tempo. I padroni di casa vincono senza problemi la partita e aggiungono altri tre punti alla propria classifica.

CAGLIARI-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH – VIDEO

JUVENTUS-BRESCIA 2-0, GOL E HIGHLIGHTS – VIDEO