Bari, esonerato Giovanni Cornacchini. Il comunicato della società

23 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla, il Bari ha deciso di esonerare l'allenatore Giovanni Cornacchini. Lascia la squadra all'undicesimo posto

VIVARINI NUOVO ALLENATORE DEL BARI

Si conclude nel modo peggiore l’avventura di Giovanni Cornacchini alla SSC Bari. Arriva l’esonero per l’allenatore artefice della promozione della squadra pugliese in serie C. Fatale la sconfitta in casa della Virtus Francavilla, la prima vittoria per i padroni di casa che hanno conquistato il derby grazie ad un gol di Mastropietro. Un inizio balbettante per il Bari che non ha mai nascosto di puntare alla promozione in serie B, forte di una campagna acquisti di spessore con elementi di categoria superiore come il bomber Antenucci.

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI: GOL E HIGHLIGHTS

Dopo cinque partite però, il Bari è all’undicesimo posto in classifica frutto di due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Prima del ko in casa della Virtus Francavilla, i Galletti avevano perso in casa contro la Viterbese e pareggiato con la Reggina. I tre punti sono stati conquistati contro Rieti e al debutto in campionato contro la Sicula Leonzio. Manca ancora la vittoria in casa per il Bari che ora valuta il sostituto di Cornacchini.

BARI-CAVESE: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA

Bari, l’esonero di Giovanni Cornacchini. I possibili sostituti

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, sono due gli allenatori favoriti per sostituire Giovanni Cornacchini. Il nome più caldo è Marco Baroni, ex allenatore di Benevento e Frosinone in serie A e artefice della promozione nella massima serie dei sanniti. L’altro allenatore che potrebbe sedere sulla panchina del Bari è Fabrizio Castori, ex allenatore del Carpi. Il prossimo impegno della società pugliese è mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Monopoli al San Nicola. Per il Bari l’ennesima occasione per conquistare i primi tre punti in casa. Con Giovanni Cornacchini è stato esonerato anche il suo secondo Tommaso Marolda. Nel comunicato ufficiale diramanto dalla società, entrambi sono stati ringraziati per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, ma soprattutto per aver centrato l’obiettivo di essere tornati tra i professionisti.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!