Bari Cavese, orari e dove vedere la partita di Serie C in tv e streaming

6 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta Bari-Cavese, gara del campionato di Serie C 2019/2020 in programma allo stadio "San Nicola"

Bari-Cavese è un match che promette tante emozioni. Le due squadre si affrontano allo stadio “San Nicola” di Bari nella gara valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C 2019/2020, Girone C. Il Bari occupa attualmente la decima posizione in classifica a quota 11 punti, frutto 3 vittorie, 2 paregi ed altrettante sconfitte nelle prime sei partite della stagione. I ‘Galletti’ allenati da Vivarini, tecnico subentrato dopo l’esonero di Cornacchini, sono reduci dal successo ottenuto una settimana fa sul campo del Picerno e cercano la prima affermazione davanti al proprio pubblico. La Cavese, invece, è leggermente in ritardo in classifica dove ha totalizzato fin qui 8 punti. Nell’ultimo turno ha battuto 2-0 l’Avellino grazie alle reti di Russotto e Addessi.

Bari-Cavese, dove vedere la partita

Il match tra Bari e Cavese è in programma oggi, domenica 6 ottobre 2019, alle ore 15.00. La partità sarà visibile in diretta sulla piattaforma Eleven Sports, tramite Smart Tv, Pc, Tablet o smartphone. Per seguire la sfida, è possibile anche collegarsi a Superscudetto che offrirà la diretta live testuale della gara del “San Nicola”: il collegamento inizierà ad un’ora dal calcio di inizio della partita.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Le probabili formazioni di Bari-Cavese

I tecnici di Bari e Cavese hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione alla vigilia del match. L’allenatore dei pugliesi, Vivarini, è intenzionato a schierare i suoi con il modulo 4-3-1-2. Davanti a Frattali agirà la linea difensiva composta da Berra e Costa sulle fasce e Di Cesare e Perrotta al centro. A Bianco la bacchetta di direttore d’orchestra del centrocampo, con Awua e Hamlili ai suoi lati. Terrani trequartista alle spalle di Antenucci e Simeri. Campilongo si affida al tridente: Bisogno in porta, Matino, Rocchi, Marzorati e Nunziante in difesa; Bulevardi, Favasuli e Matera a centrocampo; Germinale centravanti con Di Roberto e Maza sulle ali.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Berra, Di Cesare, Perrotta, Costa; Awua, Bianco, Hamlili; Terrani; Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini

Cavese (4-3-3): Bisogno; Matino, Rocchi, Marzorati, Nunziante; Bulevardi, Favasuli, Matera; Di Roberto, Germinale, Maza. Allenatore: Campilongo

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!