Bari Avellino, dove vederla in tv e streaming: gli orari

1 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

Bari Avellino, dove vederla in tv e streaming: gli orari della partita di Serie C che vedrà impegnata la squadra pugliese in casa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo il turno infrasettimanale che ha permesso alla Reggina di allungare ulteriormente in classifica, torna il campionato di serie C girone C con la 29a giornata. Bari-Avellino è tra le sfide in programma oggi domenica 1 marzo con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. Sono dieci i punti di distacco tra Bari e Reggina con i pugliesi obbligati alla vittoria per tenere a distanza Monopoli e Potenza a due e quattro lunghezze di distacco. L’Avellino ha invece rialzato la testa con due vittorie consecutive e punta all’impresa per rientrare in corsa per un posto playoff che avrebbe dell’incredibile. Ben 19 i punti che dividono l’Avellino dal Bari. La partita di andata tra le due partite si è conclusa sul 2-2.

Dove vedere Bari Avellino

Il match del Girone C di Serie C, che andrà in scena allo stadio San Nicola oggi alle ore 17:30, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, che detiene i diritti di trasmissione per la Serie C in questa stagione.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO