Bari Avellino, dove vederla in tv e streaming: gli orari

1 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

Bari Avellino, dove vederla in tv e streaming: gli orari della partita di Serie C che vedrà impegnata la squadra pugliese in casa

Dopo il turno infrasettimanale che ha permesso alla Reggina di allungare ulteriormente in classifica, torna il campionato di serie C girone C con la 29a giornata. Bari-Avellino è tra le sfide in programma oggi domenica 1 marzo con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. Sono dieci i punti di distacco tra Bari e Reggina con i pugliesi obbligati alla vittoria per tenere a distanza Monopoli e Potenza a due e quattro lunghezze di distacco. L’Avellino ha invece rialzato la testa con due vittorie consecutive e punta all’impresa per rientrare in corsa per un posto playoff che avrebbe dell’incredibile. Ben 19 i punti che dividono l’Avellino dal Bari. La partita di andata tra le due partite si è conclusa sul 2-2.

Dove vedere Bari Avellino

Il match del Girone C di Serie C, che andrà in scena allo stadio San Nicola oggi alle ore 17:30, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, che detiene i diritti di trasmissione per la Serie C in questa stagione.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO