Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La dodicesima giornata del campionato di Serie C, Girone C, mette di fronte Avellino e Reggina. La capolista vuole difendere il primato in trasferta dopo averlo conquistato nel turno infrasettimanale grazie alla vittoria contro il Picerno. Un solo punto di vantaggio sul Potenza, mentre l’Avellino è tredicesimo in classifica con 14 punti. I padroni di casa arrivano dalla vittoria in trasferta contro la Ternana e dall’ottimo pareggio contro il Bari, una squadra in salute grazie all’arrivo sulla panchina di Eziolino Capuano.
AVELLINO-REGGINA: SEGUI LA DIRETTA
Avellino-Reggina, dove vedere la partita in diretta
Avellino-Reggina va in scena alle ore 15.00 allo stadio Partenio di Avellino. La sfida del Girone C, valevole per l’12^ giornata del campionato di Serie C, verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sports. Sarà possibile seguire live la partita grazie alla diretta testuale di Superscudetto. Collegamento un’ora prima del fischio d’inizio.
Le probabili formazioni di Avellino-Reggina
L’Avellino punta al 3-5-2 schierato da Capuano nelle ultime due sfide. In attacco Charpentier, decisivo con la Ternana, e Karic. Sulle fasce Parisi e Celjak, mentre la difesa sarà formata da Zullo, Illanes e Laezza. Nella Reggina conferma per Denis, reduce dalla doppietta inflitta al Picerno, i primi due gol della sua avventura calabrese. Accanto all’attaccante argentino ci sarà Corazza, sulle fasce del 3-5-2 Bresciani e Garufo, con Bellomo, De Rose e Bianchi ad agire in mezzo. In difesa il terzetto composto da Loiacono, Blondett e Rossi.
AVELLINO (3-5-2): Tonti; Zullo, Illanes, Laezza; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Karic, Charpentier. All.: Ezio Capuano
REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Bellomo, Bresciani; Corazza, Denis. All.: Domenico Toscano
SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

