Avellino Bari, orari e dove vedere la partita di Serie C in tv e streaming

20 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta la sfida tra Avellino e Bari, valida per la decima giornata di serie C, in campo domenica 20 ottobre alle 15.00

Sfida particolarmente intrigante quella che vedrà in campo Avellino e Bari. Un match valido per la decima giornata del campionato di serie C, con i padroni di casa a caccia di punti chiave per riuscire a dare una netta svolta in positivo alla propria stagione. Obbligati alla vittoria invece gli ospiti, al quinto posto in classifica a con la possibilità di raggiungere la vetta trionfando, agganciando momentaneamente il Potenza, in attesa delle altre gare in programma. Da tener d’occhio anche Monopoli-Reggina, sfida al vertice che potrebbe cambiare notevolmente gli equilibri generali.

Dove vedere Avellino-Bari

Avellino-Bari è tra le gare più attese della decima giornata del campionato di serie C, considerando come gli ospiti abbiano la possibilità di rilanciarsi concretamente nelle zone altissime della classifica. Un confronto che si preannuncia particolarmente atteso, con in campo i galletti, tra i favoriti per la promozione in serie B. Si tratta di uno di quei match in programma quest’oggi che potrebbero modificare in maniera netta la classifica attuale. Caccia al Potenza, che per il momento detiene la vetta con 20 punti. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica 20 ottobre. Chiunque volesse seguire la sfida potrà farlo in streaming, collegandosi alla piattaforma Eleven Sports. Un modo per seguire il match da qualsiasi dispositivo, anche mobile, come smartphone, tablet e notebook. Sarà disponibile anche una diretta live testuale su Supercudetto, con il collegamento che inizierà ad un’ora dall’inizio della gara.

Le probabili formazioni di Avellino-Bari

Avellino (3-5-2): Tonti; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, Rossetti, Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Albadoro, Alfageme.

Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Terrani, Costa; Ferrari, Simeri.

SERIE C GIRONE C 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!