Grande fermento per la cerimonia del calendario della stagione 2021-22 di serie B. L’organizzazione dell’evento, in collaborazione con la Lega calcio del torneo cadetto, è stata affidata alla Spal. Il tutto si svolgerà, infatti, in piazza Trento a Trieste, nel cuore della città estense.
SERIE B, LE DATE DELLA STAGIONE 2021-22
Quando vedere il calendario di serie B
Chiunque volesse seguire la cerimonia per la delineazione delle giornate del prossimo campionato di serie B, potrà farlo a partire dalle ore 19.00 di sabato 24 luglio.
Dove vedere la cerimonia
La trasmissione della cerimonia per la formulazione del calendario di serie B per la stagione 2021-22 è affidata ai broadcaster che manderanno in onda tutte le gare del torneo. Si può, dunque, scegliere tra Sky e DAZN. Nel primo caso gli utenti abbonati avranno a disposizione il decoder Sky Q e, in alternativa gratuita, l’app Sky GO, per la visione da mobile. A ciò si aggiunte il possibile abbonamento a NOW, per collegarsi da ogni dove: TV, notebook, smartphone e tablet. DAZN offre invece un pacchetto digitale, con l’app relativa disponibile su tutti i dispositivi.
SERIE A, TUTTE LE GIORNATE DELLA STAGIONE 2021-22
Serie B 2021-22, tutte le squadre
La nuova stagione di serie B avrà inizio nel fine settimana di sabato 21 agosto 2021. Il torneo cadetto avrà invece termine il 6 maggio 2022. Ecco tutte le squadre che vi prenderanno parte, in attesa di capire cosa verrà deciso in merito alla delicata situazione del Chievo Verona.
- Alessandria
- Ascoli
- Benevento
- Brescia
- Cittadella
- Como
- Cremonese
- Crotone
- Frosinone
- Lecce
- Monza
- Parma
- Perugia
- Pisa
- Pordenone
- Reggina
- Spal
- Ternana
- Vicenza
- Chievo? (Iscrizione respinta)

