CALCIOMERCATO SERIE A, LE TRATTATIVE IN DIRETTA
C’è fermento in serie B, con il tempo che stringe per operare l’iscrizione al campionato cadetto italiano. Il tempo stringe, considerando come la scadenza sia fissata al 24 giugno. Nella giornata di ieri quattro squadre hanno presentato la documentazione necessaria, mentre altre sono pronte a farlo. A sorpresa nelle ultime settimane si era vociferato di potenziali difficoltà del Chievo Verona. Il presidente Campedelli sarebbe però riuscito a far quadrare i conti. A breve anche i clivensi dovrebbero risultare correttamente iscritti.
SERIE B: VENEZIA-PALERMO, SITUAZIONE RIPESCAGGI
Calciomercato Serie B: rapporto Pisa-Juventus
Molti i rapporti tra serie A e serie B, con numerose squadre della serie cadetta che guardano a big come la Juventus per aggiungere ragazzi interessanti alle proprie fila.
É questo il caso del Pisa, con il patron Giuseppe Corrado che ha parlato apertamente delle proprie strategie per rafforzare la rosa, in vista del tanto atteso ritorno in serie B. L’idea è quella di trattenere i propri elementi pregiati, aggiungendo elementi d’esperienza per fronteggiare un campionato che promette dure battaglie. Rapporti ottimi con Paratici, il che potrebbe portare all’arrivo di Kastanos e Pereira. Per quanto riguarda il futuro di Meroni e Marconi invece nessuna cessione in vista. Il Pisa intende trattenerli, nonostante le richieste dalla serie A.
Occhi puntati in Olanda per lo Spezia, che ha messo nel mirino un forte attaccante classe 1998, Delano Burgzorg, che milita tra le fila del De Graafschap. Per il talento è stato messo sul piatto un accordo triennale, al fine di portarlo alla corte di Italiano. L’operazione non sembra però semplice, dal momento che il confronto è con un club di prima divisione olandese, che vorrebbe trattenere il proprio gioiello.
Calciomercato Serie B: Empoli-Fiorentina, affare bloccato

