Salernitana Monza in diretta tv e streaming: dove vederla

30 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove vedere Salernitana-Monza, big match della prossima giornata del campionato di Serie B

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Riparte il campionato di Serie B e lo fa con diverse gare in programma molto interessanti. Tra queste quella della Salernitana di Castori che domani ospiterà il Monza. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la promozione. I granata sono al momento terzi in classifica a quota 60 punti mentre il Monza è quarto e insegue a 55. All’andata la formazione lombarda trionfò col punteggio di 3-0, motivo in più, per la Salernitana, per riscattarsi e mantenere i cinque punti di vantaggio, magari allungando in classifica. La partita si preannuncia molto interessante ed è ricca di spunti.

Quando si gioca Salernitana Monza

La partita tra Salernitana Monza si giocherà sabato 1 maggio alle ore 14 allo stadio Arechi di Salerno. La gara sarà valida per la 35esima giornata del campionato di Serie B.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 34^ GIORNATA

Dove vedere Salernitana Monza

Il match dell’Arechi verrà trasmessa in diretta tv su Dazn. Per potere seguire la partita attivare l’applicazione di DAZN, scaricabile su smart tv, decoder Sky Q, sulle console PlayStation (4 e 5) o Xbox (One S, One X, Series S e Series X) e infine su Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Salernitana Monza

Nel Monza molti punti interrogativi dopo la questione casinò mentre Castori ha le idee chiare. Sarò 4-4-2 per i granata con Gondo accanto a Tutino.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Casasola; Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz; Gondo, Tutino.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Scaglia, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Diaw, Mota.

UNITED ROMA, GOL E HIGHLIGHTS