Salernitana Empoli, sfida per la Serie A: le formazioni e dove vederla

6 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

La Salernitana sfida l'Empoli nella 37° giornata di Serie B: ecco le probabili formazioni e le info su dove vedere il match

Gioca a Superscudetto

La Serie B è giunta al rush finale, proponendo per domani la 37° giornata. Una delle partite di maggior interesse è senza dubbio quella tra la Salernitana e l’Empoli, con i campani ad un passo dalla terza promozione in Serie A. La squadra granata si trova infatti al secondo posto con 2 punti di vantaggio su Lecce e Monza e, in caso di vittoria contro i toscani, potrebbe festeggiare il ritorno in massima serie con un turno d’anticipo. Dall’altra parte l’Empoli, già certo della promozione e voglioso di chiudere al meglio un campionato vissuto da grande protagonista.

PORDENONE-SALERNITANA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Salernitana-Empoli

Il confronto tra Salernitana ed Empoli è in programma per venerdì 7 maggio 2021, allo stadio Arechi di Salerno. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.00.

Dove vedere Salernitana-Empoli in streaming e diretta tv

Per assistere a Salernitana-Empoli è necessario l’abbonamento a DAZN. Si può accedere a questa piattaforma tramite dispositivi come pc, smartphone e tablet, oppure dalla propria smart tv. Se gli interessati al match possiedono altri tipi di televisori, dovranno collegarli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

PLAYOFF SERIE B: CALENDARIO, DATE E REGOLAMENTO

Le probabili formazioni

Classico 4-4-2 per la Salernitana, con Tutino che gioca al posto dello squalificato Kiyine. In attacco giocano Djuric e Gondo, con quest’ultimo autore di 4 gol nelle ultime 3 partite.

Dionisi risponde con il suo consolidato 4-3-1-2, senza operare un massiccio turnover vista la promozione già conquistata. In avanti Bajrami agirà alle spalle della coppia Mancuso-La Mantia.

Salernitana (4-4-2): Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Tutino; Gondo, Djuric.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

MONZA-LECCE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS