Salernitana-Benevento, orari e dove vedere la partita di Serie B in tv e streaming

16 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutto quello che c'è da sapere per vedere in tv o in streaming Salernitana-Benevento, big match della terza giornata del campionato di Serie B

Il big match della terza giornata del campionato di Serie B 2019-2020 è Salernitana-Benevento. Il derby chiuderà la tre giorni dedicata alla serie cadetta ed è in programma lunedì 16 settembre alle ore 21 presso lo stadio Arechi di Salerno. I padroni di casa puntano a conquistare la terza vittoria su tre partite che darebbe lo slancio necessario per candidarsi a tutti gli effetti come protagonisti del campionato. La squadra allenata da Pippo Inzaghi vuole invece confermare quanto di buono fatto nel successo interno col Cittadella dopo il pari al debutto in serie B.

SALERNITANA BENEVENTO IN DIRETTA LIVE

Salernitana-Benevento, dove vedere la partita

La partita della seconda giornata del campionato di serie B, Salernitana-Benevento, sarà visibile su Dazn in streaming. Sarà possibile seguire la diretta testuale del match collegandosi su Superscudetto, che offrirà il live a partire da un’ora prima del calcio di inizio.

Salernitana-Benevento, le probabili formazioni

Gian Piero Ventura punta sull’attacco formato da Giannetti e Jallow nel 3-5-2. I due sono stati protagonisti assoluti della vittoria contro il Pescara e torneranno di nuovo a guidare il reparto offensivo dopo il recupero dall’infortunio dell’ex Cagliari. Per il centrocampo Odjer dovrebbe sostituire Akpa Akpro, poi tutte conferme con Karo, Migliorini e Jaroszynski davanti a Micai. Kiyine e Cicerelli saranno gli esterni, panchina per Cerci e Gondo. Nel 4-4-2 di Inzaghi esordio per Hetemaj che completerà il centrocampo insieme ad Insigne, Viola e Tello. In attacco Coda e Sau, mentre in difesa confermata la linea difensiva Maggio, Volta, Caldirola e Letizia.

SERIE B 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow. A disposizione: Russo, Vannucchi, Lopez, Pinto, Dziczek, Maistro, Morrone, Cerci, Djuric, Gondo, Kalombo. Allenatore: Ventura.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Tello; Coda, Sau. A disposizione: Manfredini, Rillo, Gyamfi, Tuia, Antei, Del Pinto, Basit, Kragl, Sanogo, Vokic, Improta, Di Serio. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Abbattista di Molfetta

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!