Pordenone-Frosinone, orario e dove vedere la partita di Serie B in tv e streaming

26 agosto 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta Pordenone-Frosinone, match che chiude la prima giornata del campionato di Serie B in programma alla Dacia Arena

La 1^ giornata del campionato di Serie B 2019/2020 si chiude con Pordenone-Frosinone. Prima storica partecipazione per i friulani, mentre per il Frosinone si tratta di un ritorno nella cadetteria dopo la retrocessione avvenuta la scorsa stagione. Obiettivi diversi per le due squadre con il Pordenone che punta alla salvezza, mentre il Frosinone spera di conquistare immediatamente la massima serie. La partita sarà diretta dal signor Simone Sozza. Il fischietto di Seregno sarà coadiuvato dai collaboratori di linea Marchi e Capalbo. Il quarto uomo sarà Minelli.

CHIEVO EMPOLI IN LIVE STREAMING

SERIE B 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Pordenone-Frosinone, dove vedere la gara

La sfida Pordenone-Frosinone, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmessa da Dazn. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 alla Dacia Arena di Udine. Sarà possibile seguire la diretta testuale della partita collegandosi a Superscudetto che offrirà il live a partire da un’ora prima del calcio di inizio.

Pordenone-Frosinone, probabili formazioni

Modulo a specchio per le due formazioni. Il Pordenone schiera il 4-3-1-2 con Strizzolo e Candellone in attacco, mentre Chiaretti dovrebbe agire dietro le due punte. Il centrocampo a tre sarà formato da Misuraca, Burrai e Pobega. In difesa Semenzato, Barison, Bassoli e De Agostini. Alessandro Nesta propone lo stesso modulo con la coppia Citro-Trotta in attacco. Ciano è il trequartista, mentre il centrocampo è composto da Paganini, Maiello e Gori. In difesa Salvi e Beghetto sulle fasce, in zona centrale Brighenti e Ariaudo.

PORDENONE FROSINONE IN LIVE STREAMING

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Barison, Bassoli, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Candellone. All.: Tesser.

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti, Ariaudo, Beghetto; Paganini, Maiello, Gori; Ciano; Citro, Trotta. All.: Nesta.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!