Pordenone Crotone, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire la diretta di Benevento-Crotone, big match della 15^ giornata di serie B, cruciale per la zona playoff della classifica

Posticipo domenicale per la serie B con il big match Pordenone-Crotone, con fischio d’inizio alle ore 21.00. Sfida cruciale della quindicesima giornata di serie B, uno scontro diretto tra le due squadre che si trovano entrambe al quarto posto a quota 22 punti e inseguono Chievo e Cittadella. Chi vince raggiungerà proprio i veneti. I padroni di casa, sorpresa del campionato, sono reduci da una brutta sconfitta in casa del Pisa e vogliono subito tornare alla vittoria per non gettare all’aria quanto di buono costruito finora. Il Crotone invece non vince da un mese esatto e dopo i tre punti conquistati contro l’Ascoli hanno perso contro la capolista Benevento e pareggiato in casa con il Cittadella.

Dove vedere Pordenone-Crotone

Pordenone-Crotone è una sfida particolarmente importante per gli equilibri della stagione 2019-20 di serie B. Chiunque volesse seguire la gara in diretta, con fischio d’inizio alle ore 21.00 di domenica 8 dicembre 2019, potrà farlo attraverso la piattaforma digitale DAZN. Un sistema che consentirà agli appassionati di guardare la gara in qualsiasi modo, da pc, da smartphone, tablet, notebook o smart TV. Una app alla quale è possibile accedere anche attraverso il proprio decoder Sky.

SERIE B 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Le probabili formazioni di Pordenone-Crotone

Il Pordenone propone il classico 4-3-1-2 con Almici e De Agostini come terzini e Barison e Camporese coppia centrale di difesa. Centrocampo composto da Misuraca, Burrai e Pobega, mentre l’attacco vedrà Gavazzi agire dietro le due punte Strizzolo e Ciurria. Nel Crotone invece 3-5-2 con Simy e Vido a comporre il reparto offensivo. Gli esterni di centrocampo aranno Mustacchio e Mazzotta, a centrocampo Messias, Barberis e Crociata e in difesa Golemic, Spolli e Gigliotti

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega: Gavazzi; Strizzolo, Ciurria. All.: Strukelj (Tesser squalificato).

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Messias, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Vido. All.: Stroppa.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO