Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Pisa-Benevento è l’anticipo della prima giornata del campionato di Serie B 2019/2020. La partita va in scena allo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa, alle ore 21.00 del 23 agosto 2019. Esordio casalingo per i nerazzurri allenati da Luca D’Angelo che affrontano una delle principali candidate alla promozione in Serie A. I campani guidati da Simone Inzaghi, infatti, sono tra le formazioni favorite a lottare per i vertici della classifica e tornare nella massima serie già assaporata due stagioni fa. Diamo uno sguardo alle ultime sulle formazione e dove seguire la partita in diretta tv.
SALERNITANA BENEVENTO IN DIRETTA LIVE
SERIE B 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO
Pisa-Benevento, dove vedere la partita
Il match Pisa-Benevento, anticipo del venerdì sera valevole per la prima giornata di Serie B sarà visibile sulla piattaforma DAZN che detiene i diritti del campionato cadetto. Il calcio d’inizio, allo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa dove si farà registrare il tutto esaurito, è fissato alle ore 21.00. Per seguire la diretta testuale della partita sarà possibile collegarsi a Superscudetto che offrirà il live a partire dalle ore 20.00.
Pisa-Benevento, probabili formazioni
Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha dovuto preparare la sfida al Benevento senza diverse pedine chiave. Mancheranno Meroni e Siega per squalifica e Liotti, Di Quinzio e Moscardelli per infortunio. Si va verso un 3-5-2 con Lisi e Belli sulle fasce e la coppia offensiva composta da Masucci e Marconi. Filippo Inzaghi risponde con il 4-3-3: Viola in cabina di regia, Tello e Improta ai suoi lati, con Maggio e Letizia a spingere sulle corsie laterali della difesa. L’ex bomber del Milan opta per il tridente pesante che vede partire dal primo minuto Insigne, Coda e Armenteros.
PISA-BENEVENTO IN DIRETTA LIVE
Pisa (3-5-2): Gori: Benedetti, De Vitis, Aya; Lisi, Minesso, Gucher, Verna, Belli; Marconi, Masucci. All. D’Angelo
Benevento (4-3-3): Montipò, Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Improta; Insigne, Coda, Armenteros. All. Inzaghi
FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

