Perugia-Chievo, orario e dove vedere la partita di Serie B in tv e streaming

25 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta Perugia-Chievo, match della prima giornata del campionato di Serie B in programma allo stadio "Renato Curi"

La 1^ giornata del campionato di Serie B 2019/2020 regala subito un big match come Perugia-Chievo, tra due squadre candidate alla promozione in Serie A. Gli umbri allenati da Massimo Oddo, dopo i playoff raggiunti la scorsa stagione sotto la guida di Alessandro Nesta, proveranno a migliorare la classifica finale, dando l’assalto alla massima serie. Grandi ambizioni per il Perugia, alimentate dagli acquisti di Iemmello, Fernandes e Angella. Non è da meno il Chievo che punta al ritorno immediato in Serie A. I veneti hanno confermato Pucciarelli, puntando su giovani di prospettiva come Schafer e Segre.

CHIEVO EMPOLI IN LIVE STREAMING

SERIE B 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

Perugia-Chievo, dove vedere la gara

La sfida Perugia-Chievo, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmessa da Dazn. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Sarà possibile seguire la diretta testuale della partita collegandosi a Superscudetto che offrirà il live a partire da un’ora prima del calcio di inizio.

PERUGIA-CHIEVO, DIRETTA LIVE STREAMING

Perugia-Chievo, probabili formazioni

Massimo Oddo punta sul 4-3-2-1, il modulo che ha provato a lungo durante il ritiro precampionato del Perugia. Il tecnico degli umbri deve sciogliere le riserve su alcuni ballottaggi, come quello tra Angella e Bonaiuto, con il primo leggermente favorito sul secondo nella difesa a quattro completata da Rosi, Gyomber e Di Chiara. Falzerano, Carraro e Dragomir a centrocampo con Buonaiuto e Capone a supporto di Iemmello. Nel Chievo è probabile l’assenza di Tomovic, ormai ad un passo dal trasferimento alla Spal. Al posto del difensore è pronto a scendere in campo Rigione. Mister Marcolini punta sul tridente formato da Vignato, Meggiorini e Pucciarelli, più Giaccherini interno di centrocampo.

Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Angella, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Buonaiuto, Capone; Iemmello. All. Oddo

Chievo (4-3-3): Semper; Bertagnoli, Rigione, Leverbe, Brivio; Pina Nunes, Esposito, Giaccherini; Vignato, Meggiorini, Pucciarelli. All. Marcolini

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!