Monza Pisa in finale playoff di Serie B: date e orari

23 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Monza affronterà il Pisa in finale dei playoff: ecco le date e gli orari del doppio confronto tra brianzoli e toscani

Gioca a Superscudetto

La finale di playoff di Serie B sarà tra Monza e Pisa. I brianzoli, infatti, raggiungono it oscani grazie al 2-1 sul Brescia nella semifinale di ritorno. Una partita iniziata nel peggiore dei modi per la squadra di Stroppa, visto che le rondinelle si sono portate in vantaggio già al 7′ con loa rete di Tramoni. Il Brescia ha poi difeso il vantaggio fino al termine del primo tempo, con la speranza di chiudere la pratica nella ripresa. Il Monza ha però reagito dopo l’intervallo, trovando il pareggio con Mancuso al 70′ e siglando la rete del definitivo 2-1 con D’Alessandro nel recupero. I brianzoli dunque, dop il 2-1 nella gara d’andata, si aggiudicano anche quella di ritorno e giungono con pieno merito all’ultimo atto dei playoff di Serie B.

MONZA BRESCIA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Monza Pisa finale dei playoff di B: date e orari

Con il doppio confronto tra Monza e Pisa, si chiude la stagione di Serie B e verrà decisa la squadra che accompagnerà in massima serie Lecce e Cremonese. L’andata andrà in scena giovedì 26 maggio alle 20.30 a Monza, mentre il ritorno domenica 29 maggio in terra toscana sempre alle 20.30.

PISA BENEVENTO 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

In vista di questo doppio confronto, è opportuno ricordare il regolamento. Dato che le due squadre hanno terminato la regular season a pari punti, il Pisa (la formazione meglio classificata tra le due) non prevarrà in caso di doppio pareggio. Nel caso, serviranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!