Livorno Benevento, dove vederla in tv e streaming: gli orari

14 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Testacoda in Serie B con il Livorno ultimo in classifica che ospita la capolista Benevento: ecco dove vedere il match in diretta

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 16^ giornata del campionato di Serie B 2019/2020 mette di fronte il Livorno e il Benevento. Sfida sulla carta proibitiva per i padroni di casa ultimi in classifica che ospitano la capolista al Picchi. Grandi difficoltà per la formazione allenata da Tramezzani, fanalino di coda con soli 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, contro le 10 sconfitte incassate da inizio stagione. I giallorossi di Filippo Inzaghi, invece, sono un rullo compressore. I campani guidano la classifica con 34 punti e arrivano alla sfida di oggi da tre successi consecutivi contro Crotone, Venezia e Trapani.

Dove vedere Livorno-Benevento

Il fischio d’inizio di Livorno-Benevento è in programma alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa da DAZN e sarà visibile in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv. La telecronaca è affidata a Cristiano Puccetti.

Le probabili formazioni

Il tecnico del Livorno Tramezzani, per la difficile sfida contro il Benevento, è intenzionato a schierare i suoi con il 3-4-3. In porta Plizzari con la difesa a tre composta da Gonnelli, Di Gennaro e Bogdan. Del Prato agirà sulla fascia destra, mentre Porcino andrà ad occupare la corsia opposta. A centrocampo spazio a Luci e Agazzi. In attacco sarà la volta di Marsura e Marras ai lati di Mazzero. Modulo ad albero di Natale, invece, per Filippo Inzaghi. Maggio e Letizia terzini nella difesa davanti a Montipò che prevede Antei e Caldirola al centro. Viola in cabina di regia a centrocampo con Tello e Schiattarella. Kragl e Sau partono qulache metro più indietro rispetto a bomber Coda.

Livorno (3-4-3): Plizzari; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Agazzi, Luci, Porcino; Marsura, Mazzeo, Marras. All.: Tramezzani.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Schiattarella; Kragl, Sau; Coda. All.: Inzaghi.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO