Juve Stabia Benevento, quote e pronostici della partita di Serie B

9 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Le quote più interessanti di Juve Stabia-Benevento, una tra le partite della prossima giornata di Serie B in programma sabato al "Menti"

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il big match della dodicesima giornata di serie B è Juve Stabia-Benevento. Si affrontano la penultima in classifica e la capolista che spera di conquistare la vittoria per continuare la sua fuga solitaria. La squadra di casa però è osso duro da battere tra le mura amiche e ha già battuto sia il Pordenone che il Pescara al Menti. Per il Benevento invece si tratta di un’occasione importante per ribadire il suo ruolo da assoluta favorita nella promozione diretta in serie A.

BENEVENTO CROTONE IN DIRETTA LIVE

SERIE B 2019/2020: IL CALENDARIO

Juve Stabia-Benevento, le principali quote del match

La favorita è il Benevento che secondo i bookmakers potrebbe conquistare i tre punti. La quota è di 1.95, mentre il pareggio e la vittoria casalinga della Juve Stabia si attestano, a poche ore dalla sfida, con la stessa quota di 3.20.  Nelle ultime cinque sfide il risultato più frequente è stato il pareggio per 1-1 e in questo caso la quota è pari a 2.65.

  • 1 – 3.20
  • X – 3.20
  • 2 – 1.95

Le probabili formazioni

Per Inzaghi si tratta di “una prova di forza”, mentre l’allenatore Caserta è fiducioso e in conferenza stampa ha ribadito che la sua squadra è in grado poter contrastare la capolista. Queste le probabili scelte dei due allenatori in vista della partita in programma sabato 9 novembre alle ore 15:

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo, Vitiello, Tonucci, Troest, Ricci, Calò, Calvano, Canotto, Mallamo, Cissé, Elia. A disposizione: Branduani, Esposito, Allievi, Germoni, Lia, Addae, Di Gennaro, Mezavilla, Vicente, Bifulco, Boateng, Del Sole, Forte, Melara, Rossi. Allenatore: Fabio Caserta.

BENEVENTO (4-4-2): Montipó, Maggio, Antei, Caldirola, Letizia, Kragl, Schiattarella, Viola, Tello, Coda, Sau. A disposizione: Manfredini, Gori, Gyamfi, Antei, Del Pinto, Hetemaj, Basit, Vokic, Improta, Insigne, Di Serio, Armenteros. Allenatore: Filippo Inzaghi.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO