Juve Stabia-Benevento, orari e dove vedere la partita di Serie B in tv e streaming

9 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che c'è da sapere per vedere in tv o in streaming Juve Stabia-Benevento, big match della dodicesima giornata del campionato di Serie B

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020 è il derby Juve Stabia-Benevento. La partita è in programma sabato 9 novembre alle ore 15 presso lo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Un testa coda decisamente avvincente per la cadetteria con la squadra di Pippo Inzaghi che guida la classifica dopo la vittoria nello scontro diretto contro l’Empoli. I padroni di casa vanno a caccia di punti per risalire la china dopo la brutta sconfitta in casa del Livorno. Tra le mure amiche hanno già battuto Pordenone e Pescara e sperano di raccogliere la terza vittoria della stagione.

BENEVENTO CROTONE IN DIRETTA LIVE

Juve Stabia-Benevento, dove vedere la partita

La partita della dodicesima giornata del campionato di serie B, Salernitana-Benevento, sarà visibile su Dazn in streaming. Sarà possibile seguire la diretta testuale del match collegandosi su Superscudetto, che offrirà il live a partire da un’ora prima del calcio di inizio.

Juve Stabia-Benevento, le probabili formazioni

Fabio Caserta non rinuncia al 4-2-3-1 anche contro la capolista. In difesa la coppia Tonucci e Troest, i due mediani saranno Calvano e Calò mentre in avanti il trio a sostegno dell’unica punta Elia sarà composto da Canotto, Mallamo e Cissé. La capolista Benevento propone il classico 4-4-2 con Coda e Sau in attacco, Kragl e Tello sulle fasce e Viola e Schiattarella ad agire in mediana.

SERIE B 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo, Vitiello, Tonucci, Troest, Ricci, Calò, Calvano, Canotto, Mallamo, Cissé, Elia. A disposizione: Branduani, Esposito, Allievi, Germoni, Lia, Addae, Di Gennaro, Mezavilla, Vicente, Bifulco, Boateng, Del Sole, Forte, Melara, Rossi. Allenatore: Fabio Caserta.

BENEVENTO (4-4-2): Montipó, Maggio, Antei, Caldirola, Letizia, Kragl, Schiattarella, Viola, Tello, Coda, Sau. A disposizione: Manfredini, Gori, Gyamfi, Antei, Del Pinto, Hetemaj, Basit, Vokic, Improta, Insigne, Di Serio, Armenteros. Allenatore: Filippo Inzaghi.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO