Entella Benevento, dove vederla in tv e streaming: gli orari

22 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Entella-Benevento, gara valida per la 25^ giornata di serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 22 febbraio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Entella-Benevento è una sfida valida per la 25^ giornata di serie B. Match in programma alle ore 15.00 di sabato 22 febbraio. I campani, guidati dal tecnico Inzaghi, sono gli assoluti dominatori di questo campionato. Ormai il Benevento guarda alla prossima serie A, vantando ben 14 punti di vantaggio nei confronti della seconda e 17 sulla terza. Si ritroverà però a giocare in casa dell’Entella, che ha di certo molto da dire in questa stagione. Ha ottenuto 35 punti in 24 giornate, il che le consente d’essere in lotta per le prime posizioni. Un successo le consentirebbe di sorpassare il Crotone, raggiungendo il quarto posto, in attesa che le dirette avversarie scendano in campo. Sarà una giornata molto avvincente, nella quale molti equilibri ai piani alti potrebbero cambiare. Nulla che per ora possa interessare il Benevento, che però dovrà fare attenzione a non dare per scontata questa sfida, soprattutto lontano da casa.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA

Dove vedere Entella-Benevento

Entella-Benevento è una gara valida per la 25^ giornata di serie B, con fischio d’inizio previsto alle 15.00 di sabato 22 febbraio 2020. Chiunque volesse vedere la sfida dovrà collegarsi al servizio online DAZN. Lo streaming live sarà disponibile su qualsiasi dispositivo, dalle smart tv alle soluzioni mobile, come smartphone, tablet e notebook. Gli abbonati a Sky potranno inoltre accedere all’app DAZN attraverso il proprio decoder Sky Q, così da avere tutto il calcio in un solo dispositivo.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Entella-Benevento

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Morra.

BENEVENTO (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Lollo, Fiordilino, Firenze; Aramu; Capello, Longo.